Home Spettacolo Gossip Si fa impiantare due canini da vampiro per imitare il Robert Pattinson...

Si fa impiantare due canini da vampiro per imitare il Robert Pattinson di New Moon

imagesPrima o poi questo genere di notizia sarrebe dovuto arrivare, anche perchè non c’è saga che si rispetti senza i soliti emulatori delle star protagoniste.

Si potrebbe chiamare “effetto della televisione sul proprio io”, “bisogno di far parlare di se stessi” o ancora semplice “stupidità”. Oppure si potrebbero adoperare tutti questi giudizi insieme per definire la notizia (abbastanza raccapricciante) circa un intervento al quale una ragazza romana si sarebbe sottoposta per generare nella sua bocca due canini adatti a…succhiare il sangue.

La richiesta (singolare) della giovane pare sia stata ispirata da New Moon, la fortunata saga di licantropi e vampiri che ha determinato il successo assoluto di Robert Pattinson.
La giovane, secondo le agenzie addirittura ventiduenne (quindi abbastanza coscente di ciò che è cinema e di quello che è realtà), si sarebbe presentata al suo dentista con una richiesta specifica: realizzare due denti da vampiro come quelli in dotazione a Robert Pattinson che nel film interpreta il ruolo di Edward.
Il professionista odonoiatrico, dal canto suo, non avrebbe avuto nulla da obiettare alla strana richiesta, anche perchè ricostruire e creare denti – in questo caso due affilati canini – è il suo lavoro.
Dopo l’intervento la ragazza romana ha potuto così sfoggiare la sua nuova dentatura con due canini pronti (si spera) solo a far notizia. L’intervento ha visto l’inserimento in prossimità dei canini originali di una superficie realizzata con resine di 1,5 mm di spessore.
Ma se in Twilight Robert Pattinson si bacia con Kristen Stewart, questa ragazza chi avrà il coraggio baciarla?

Comments are closed.