Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diviso in più parti

breaking_dawnIl conto alla rovescia per l’uscita di Eclipse è già partito da un pò, che già si parla della versione cinematografica del quarto libro dell’amatissima saga di Twilight, “Breaking Dawn”.

Non è ancora sicuro se il film sarà diviso in due o tre parti a causa dell’intreccio complicato della storia.

In un’intervista a Robert Pattinson, il protagonista ha spiegato:”Non vogliamo che si verifichi una situazione simile a quella del Codice Da Vinci, in cui numerose scene di grande rilievo sono state omesse per racchiudere il tutto in un arco di tempo di un’ora e mezza”.

Kristen Stewart dal canto suo ha dichiarato: “Non vedo l’ora di girare il quarto capitolo; ormai conosco bene il personaggio di Bella e le dinamiche all’interno del gruppo di attori si sono ben stabilizzate”.

L’attrice ha inoltre aggiunto di essere molto legata al suo personaggio e di conoscere a fondo il modo in cui si esso si rapporta a Edward e a Jacob, a Charlie, suo padre.

Alla Stewart, Pattinson e Lautner, a causa del maggiore impegno implicato in questo quarto capitolo, sarà offerto un sostanziale aumento in termini economici.

Domenica Nolè