Uomini e Donne, Marco: “Marcelo è un bambino”

Marco Stabile, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto a lungo discutere per le sue esterne “focose” e ricche di baci, fino a quando, complice l’arrivo improvviso di Marcelo Fuentes all’interno del programma, non ha dovuto abbandonare il trono.

Il bel cileno ha così preso il posto di Stabile al fianco di Giuseppe nelle puntate dedicate al trono blu, ma il ragazzo siciliano sembra aver mal digerito la cosa: nonostante dichiari di aver accettato la decisione di Maria De Filippi, infatti, Marco non usa parole carine nei confronti di chi lo ha “spodestato”.

marco-stabileNonostante i suoi 35 anni Marcelo è un bambino. Quando è arrivato in trasmissione, da subito ha aggredito me e Giuseppe, ritenendoci indegni del trono – dichiara Marco – Per farsi bello e pavoneggiarsi con le ragazze. Tutto gratuito. Non mi sembra stia facendo faville, anzi. Solo brutte figure: tutti parlano dei suoi inciuci con le corteggiatrici al di là delle telecamere, che sono vietati dal programma. Non gli fa proprio onore”.

Stefania Scialpi

Comments are closed.