Home Spettacolo Amici entra su Iris e Mediaset Premium

Amici entra su Iris e Mediaset Premium

Amici adesso sul canale digitale premium
Amici adesso sul canale digitale premium

Da oggi Amici 9, il talent show di Maria De Filippi, ha una striscia quotidiana anche su Iris, canale free del Digitale Terrestre Mediaset.

La striscia andrà in onda dalle 20 alle 21, e in replica alle 6 del mattino successivo. Una sintesi di quanto offerto quotidianamente dal canale a pagamento Extra 2 di Mediaset Premium, che riprenderà le sue trasmissioni con Amici alla ripresa delle lezioni, ovvero da sabato 9 gennaio, quando andrà in onda anche il consueto speciale del sabato su Canale 5. Mediaset ha deciso di non lasciare a bocca asciutta i fans di Amici 9 nella pausa natalizia, con un occhio di riguardo per i non abbonati al pacchetto reality di Mediaset Premium, che solitamente possono seguire quanto avviene nella scuola di Maria De Filippi sintonizzandosi su Extra 2 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 16.15. Da oggi, infatti, Iris inaugura una striscia quotidiana con i ragazzi di Amici in onda dalle 20 alle 21, che parte con i retroscena, le storie dei protagonisti, immagini in esclusiva, contenuti con i quali i fans del talent potranno superare l’assenza del programma dal palinsesto di Canale 5 e di Mediaset Premium causa vacanze di Natale.

La striscia quotidiana su Canale 5 tornerà invece a partire dal 4 gennaio, mentre i ragazzi torneranno a scuola sabato 9 con lo speciale nel qualce verranno annunciati i finalisti, coloro che accederanno al Serale. L’unico certo è Matteo Macchioni, per tutti gli altri ci sono stati gli esami davanti alla supercommissione voluta da Maria: solo sabato 9 scopriremo l’esito degli scrutini e conosceremo le squadre Blu e Bianca che si daranno battaglia per la vittoria finale.

Riccardo Basile

Comments are closed.