Home Spettacolo Gossip Belen, la fierezza dolce dell’essere donna:”non dimentico un solo giorno le mie...

Belen, la fierezza dolce dell’essere donna:”non dimentico un solo giorno le mie origini”

belenIdee sempre più chiare per Belen Rodriguez che chiude il 2009 con un\’intervista a Gente che sa tanto di bilancio di fine anno per la varietà delle tematiche toccate e con le immancabili risposte a tutti coloro che sul suo successo non avrebbero mai scommesso nulla.

In molti parlavano di Belen come fenomeno passeggero, momentanea fidanzata di Fabrizio Corona e bella ragazza arrivista e priva di scrupoli, destinata a scomparire già dopo l\’Isola dei Famosi.

La bella argentina invece è invece riuscita a dimostrare il contrario e (pur senza nominarli) ai suoi detrattori ha riservato una frecciata che ha tanto il sapore della rivincita:
Non dimentico un solo giorno le mie origini e per questo il divismo non fa per me, riferendosi chiaramente alla difficile situazione sociale ed economica in cui ha mosso i suoi primi passi. E come generalmente avviene in quelle persone che hanno conosciuto situazioni di povertà, anche Belen Rodriguez dimostra di essersi temprata grazie alle esperienze passate.

Il suo 2009 infatti si è caratterizzato per la difesa a spada tratta del suo amore per Fabrizio Corona, condannato per le attività della Corona\’s e in forte polemica con Barbara d\’Urso.
Fabri è la cosa più bella che mi sia capitata afferma Belen, prima di tirare fuori tutta la sua fierezza affermando che lei non è una che si tira indietro, neanche nei momenti difficili . Una roccia quindi, ma anche una ragazza innamorata che la sera con Fabrizio Corona ama rilassarsi in pantofole e suonare la chitarra.

La Belen che non ti aspetti quindi. Ma anche la coppia Belen Rodriguez Fabrizio Corona come uno degli esempi del dandismo all\’interno della società dello spettacolo: eccessi, parole urlate, immagini hot, sesso ma anche determinazione, dolcezza, forza di partire da zero…e pantofole la sera.

Enzo L.