Home Sport Calcio Milan, il ritorno di Beckham, subito al lavoro

Calcio Milan, il ritorno di Beckham, subito al lavoro

CALCIO: ARRIVO DAVID BECKHAME’ arrivato oggi a Milano, seguito solo da una guardia del corpo, David Beckham per la sua seconda avventura in maglia rossonera. Look da cowboy e sorriso a 32 denti, si è diretto subito a Milanello sfrecciando su una fuoriserie. Visite mediche superate e già in campo per salutare staff e compagni e per mettersi subito a disposizione di Leonardo.

Victoria, i figli e il bulldog da 3.000 dollari regalato alla consorte per natale, sono rimasti a casa. Lui invece ha tanta voglia di rimettersi in campo in gioco professionalmente parlando. Come sottolinea la sua forma fisica, valutata oggi dal preparatore rossonero Daniele Tognaccini:”Ha tanta voglia, ha lavorato in modo intenso. Serve qualche giorno per fare una valutazione completa ma l’ho visto in forma come un anno fa“. La botta alla caviglia subito un mese e mezzo fa in America sembra smaltita del tutto e così David ha potuto svolgere l’intero allenamento di oggi a Milanello.

Nonostante i suoi 35 anni, David è tornato in Europa per dimostrare (come ha fatto l’anno scorso) di poter ancora essere un giocatore di prima scelta e soprattutto tenterà di convincere Capello a portarlo con sè ai mondiali sudafricani. Lo aspetta un gennaio di fuoco con tante sfide importantissime. Si inizia il 6 gennaio con il Genoa, poi Juve, Inter e recupero con la Fiorentina. Ma una sfida sarà più importante di tutte, emotivamente parlando. Il ritorno a Manchester per la prima volta da avversario in occasione degli ottavi di Champions League.

Giuseppe Greco

Comments are closed.