Home Spettacolo Gossip Calendario 2010, anche l’Inghilterra ha la sua Cristina Del Basso, sexy, maliziosa...

Calendario 2010, anche l’Inghilterra ha la sua Cristina Del Basso, sexy, maliziosa e ovviamente nuda

14b3641b183fd3Il reality “padre” di tutti, il Grande Fratello, ha ormai deciso di oltrepassare i limiti della provocazione sessuale e ormai in tutti i paesi siamo abituati a vedere spogliarelli, docce sexy e strani movimenti di lenzuola. Uno dei risultati più recenti e di successo del reality nostrano è stata Cristina Del Basso e il suo petto extralarge. Con il suo calendario ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi ammiratori. Ma gli inglesi non stanno a guardare di certo ed ecco a voi Sophie Reade, maggiorata inglese del Big Brother.

Anche nell’isola oltre la manica hanno la loro Cristina Del Basso. E’ bionda, ha vinto il Grande Fratello inglese e ha un petto da paura. Ecco perchè, una volta uscito il calendario, molti hanno capito come mai Sophie ha trionfato con il 75% dei votanti. La bella biondona è ritratta in un’ambientazione casalinga e, nella migliore delle ipotesi, l’unico indumento che indossa è un leggerissimo slip. Per il resto possiamo ammirarla come mamma l’ha fatta. E l’ha fatta bene.

La Reade non è nuova a scatti hard, ma se nei suoi precedenti c’era ancora una ragazzina timida e riservata, stavolta gli sguardi dei suoi 12 scatti sono provocanti, maliziosi e molto affascinanti. In più è la maggiorata britannica è stata artefice di una bella furbata. Poco prima dell’uscita del calendario ha diffuso un video sul web in cui si cimenta in un ballo molto molto sexy su un palo. Dopodichè in Inghilterra sono impazziti per lei. Chissà quale è la percentuale di uomini nello schiacciante 75% che le ha fatto vincere il reality…

G.G.