Federico Mastrostefano: “Forse sarò all’Isola dei Famosi”

Il suo è stato uno dei troni più lunghi che si siano mai visti a Uomini e Donne, ma dopo nove mesi di tribolazioni Federico Mastrostefano è uscito dagli studi con la ragazza che voleva. Da quel momento lo spumeggiante surfista ha intessuto con la sua Pamela una relazione che funziona tra alti e bassi, ma che dà molte soddisfazioni all’ex tronista, tanto da spingerlo a intraprendere nuove avventure.

1743592335federico-mastrostefanoSul settimanale “Vip”, infatti, Federico ha dichiarato di aver fatto i provini per il reality “L’isola dei famosi” e di essere in attesa di una risposta. Un’esperienza che lo aiuterebbe a crescere, ma che probabilmente gli porterebbe non pochi guai con la sua bella.

A proposito del rapporto con Pamela, infatti, Federico ha dichiarato: “Su tante cose non andiamo d’accordo. lo e Pamela abbiamo due bei caratterini e a volte facciamo scintille. Però, quando facciamo pace e troviamo un compromesso, io sto molto bene. La maggior parte delle volte discutiamo, perché le chiedo del tempo per fare le mie cose. In un rapporto di coppia, credo sia giusto ritagliarsi del tempo per sé. Questo a volte Pamela non lo capisce!”. Se davvero Pamela è così gelosa del suo fidanzato, se venisse scelto per il reality c’è da aspettarsi fuoco e fiamme in casa Mastrostefano!

Stefania Scialpi