Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca L’immagine compromettente di Kennedy, circondato da donne nude

L’immagine compromettente di Kennedy, circondato da donne nude

1227_jfk_boat_tmz_01Il tempo rovina le immagini, lo stesso è avvenuta con questa mostrata qui a sinistra; lo scatto pare però reale, non vi è ancora modo di capire se sia stata modificata.
La cosa certa è che un sito internet USA ha deciso di pubblicarla dichiarandone l’autenticità: ecco allora scoppiare le polemiche per una foto che, se fosse uscita per tempo, avrebbe “cambiato le sorti della storia”, almeno così dicono.

Nella foto si vede il futuro presidente John Fitzgerald Kennedy mentre prende il sole su uno yacht in crociera nel Mediterraneo circondato da ragazze nude. Tmz, il sito internet in questione, ha fatto controllare la foto da numerosi esperti e loro hanno confermato che “non ci sono elementi per indicare che è stata modificata”.
La foto dovrebbe risalire a metà anni ’50, scattata durante una crociera di due settimane che Kennedy, ancora senatore, fece con il fratello Ted e il collega al senato George Smathers.
Facendo un calcolo, Jackie Kennedy in quel periodo era incinta e proprio mentre la crociera era in corso, lei venne ricoverata di corsa in ospedale e lì perse la bambina.
A rendere pubblica la foto è stato il figlio.

Alessandra Battistini