Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson si confida: basta vampiri e “non mi piace” la relazione...

Robert Pattinson si confida: basta vampiri e “non mi piace” la relazione tra Bella e Edward

robert pattinsonMovimento in casa New Moon.
A provocarlo è la star Robert Pattinson che nella saga interpreta il ruolo di Edward Cullen. In un’intervista che l’attore ha rilasciato alla televisione GMTV, avrebbe manifestato un certo senso di stanchezza e logoramento sia per quanto riguardo la sua parte di vapiro e sia per quanto concerne la storia tra Robert Edward Cullen e Bella Kristen Stewart, elemento centrale della saga New Moon.

A spiegare le ragioni alla base del suo stato d’animo è lo stesso Robert Pattinson. La star infatti a GMTV ha dichiarato “di non poterne più di apparire come un cadavere con il viso pallido“. Pattinson è poi stato ancora più chiaro in merito al suo pensiero su vampiri e licantropi: “è deprimente mettersi addosso tanto trucco”, ha dichiarato l’attore nella sua intervista. Sembrerebbe quindi che Robert Pattinson stia diventando insofferente verso Edward Cullen.

Il senso di scoramento della star si intende anche dalle parole utilizzate per esaminare la storia d’amore tra Edward Cullen e Bella. Su questo punto l’attore-vampiro non usa mezzi termini e afferma che la storia tra i due “non mi piace” perchè tende ad essere troppo centrale, escudendo così tutti gli altri protagonisti del film.

Bisonogrebbe concludere che alla luce di queste affermazioni Pattinson, consacratosi in Twilight, stia iniziando a coltivare “strane idee” nella sua testa? Da questa intervista tutto sembrerebbe indicare una sola cosa.
Ma se si considera che l’intervista a GMTV è stata rilasciata durante la presentazione di New Moon, allora la faccenda assume un’ottica diversa: l’attore inglese sa quali argomenti usare per catturare l’attenzione su se stesso e su New Moon.

Enzo l.

Comments are closed.