Berlusconi sarà nonno, Silvia Toffanin è al quarto mese di gravidanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Per il Premier Silvio Berlusconi è in arrivo un nipotino. A renderlo nonno di un bimbo per la quinta volta (dopo i due nipotini di Marina e gli altri due di Barbara) sarà il figlio Pier Silvio, vice presidente di Mediaset, la cui compagna, Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, è al quarto mese di gravidanza.

L’indiscrezione è un’anticipazione dell’esclusiva di “Chi” in edicola domani, trapelata da amici intimi della coppia, che hanno detto che la notizia è stata accolta con gioia dal Premier. Ed effettivamente sulla cosa c’era stato massimo riserbo della coppia, che aveva deciso di comunicarlo solo a pochi intimi, per una questione di privacy e di discrezione, una decisione comprensibile data la riservatezza della coppia sulle loro vicende personali.

Si tratta – ancora Chi – di una gravidanza desiderata già da tanto, per la quale la coppia ha deciso di cambiare i piani per le vacanze natalizie ed optare per un soggiorno relax nella villa di Portofino. Per la coppia, unita dal 2001, si tratta di una gioia immensa, ma mentre Silvia Toffanin (30 anni) avrà il suo primo bebè, Pier Silvio Berlusconi sarà papà per la seconda volta. Il figlio di Berlusconi ha già infatti una figlia, Lucrezia Vittoria, di 19 anni, nata da una relazione precedente.

Per la conduttrice di Verissimo e il manager, quindi, si preannuncia una primavera ricca di sorprese.

Loredana Spedicato