Home Sport Calcio Fiorentina, il West Ham di Zola mette gli occhi su Mutu

Calcio Fiorentina, il West Ham di Zola mette gli occhi su Mutu

immagine-da-googlediariosportSe ne era parlato giorni fa e ora che Luca Toni sembra ormai vicino alla Roma, il West Ham pare abbia messo gli occhi su Adrian Mutu. La squadra di Zola infatti, cerca una punta di spessore per risollevarsi dalla brutta posizione in classifica che occupa e l’idea di portare il rumeno ad Upton Park potrebbe concretizzarsi già a gennaio.

Il direttore generale degli Hammers, Gianluca Nani, ha ammesso sul quotidiano “Daily Mirror” che l’attaccante viola è uno dei possibili acquisti per il mercato invernale. Mutu è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 2012, ma è attualmente out per infortunio. Giovanni Becali, procuratore del rumeno aveva ammesso la possibilità di una partenza del suo assistito a gennaio e lo ha confermato al tabloid inglese.”Adrian ha bisogno di giocare e recuperare. Non escludo una sua cessione, ma aspettiamo gennaio e vediamo se arrivano offerte. Poi valuteremo.”

E se davvero Adrian Mutu verrà ceduto, la Fiorentina si arrangerà con l’organico, comunque buono, che ha, oppure si muoverà per sostituire un giocatore molto importante e decisivo? Il mercato degli attaccanti si sa, è così. Muovi uno, muovi tutti.

Giuseppe Greco