Calcio Roma: Cicinho pronto a rescindere il contratto

Se da una parte Luca Toni scalpita per raggiungere Roma e la Roma il più presto possibile, dall’altra Cicinho continua ad esprimere malessere ed una sola intenzione: andarsene.
Perentorie le ultime dichiarazioni a globoesporte del terzino destro: “Ho già chiarito quale è la mia volontà e ho detto che volevo tornare in Brasile. Ma il San Paolo non è in condizione di comprarmi”.


Il giocatore, trasferitosi a Roma in cerca di ribalta dopo due stagioni tribolate a Madrid, ha collezionato soltanto 54 presenze in campionato tra il Settembre 2007 e l’attuale pausa invernale: durante la stagione 2009/2010 Cicinho è stato schierato 2 volte in campionato e 2 in europa league, non ha mai convinto pienamente mister Ranieri e nelle gerarchie giallorosse al momento è scavalcato sia da Motta che da Cassetti.

Nonostante le smentite – registrate nelle settimane passate – del suo agente Riccardo Sarti, il brasiliano sembra non avere dubbi riguardo il suo (immediato?) futuro ed appare intenzionato a lasciare la Capitale, rinunciando al contratto che lo lega alla Roma fino al 2012: <<Ho pensato di rescindere il mio contratto. Non pagherei nulla e non pagherebbero neppure loro, ma finora non è andata. Siamo in attesa, vedremo cosa succederà tra qualche giorno>>

GB