Gigi D’Alessio e Alessandra Amoroso, concerto di capodanno per due ad Avellino

width=240Una sorpresa per tutti i fan della Campania di Alessandra Amoroso: la salentina, vincitrice dell\’edizione di \’Amici\’ del 2008, si esibirà nel concerto di capodanno ad Avellino.
In attesa del suo tour \’Senza nuvole\’ che la porterà a girare l\’Italia in lungo e in largo, Alessandra saluterà il 2009 nel capoluogo irpino, dove canterà i suoi maggiori successi per poi lasciare il palco a Gigi D\’Alessio e a Valeria Marini, che accompagneranno i presenti nel nuovo anno con uno spettacolo di altissimo spessore.
L\’esibizione della fresca delusa di Sanremo (non parteciperà difatti alla kermesse canora, anche se, come precisato in seguito al turbinio di voci che la volevano come certa partecipante, non ha neanche avanzato la richiesta di partecipazione) è prevista per le ore 22.30: il megapalco di 24 metri e un megaschermo di 12 renderanno l\’evento memorabile.
La giovane cantante ha intanto dichiarato a Irpinianews di essere entusiasta di essere ad Avellino per un appuntamento così importante; per me si tratta della prima apparizione live con una band e sono molto felice che ciò avverrà avendo al fianco un artista del calibro di Gigi D’Alessio“. In bocca al lupo, Alessandra!