Home Spettacolo Grande Fratello 10: Dominique eliminata, Maicol in iperventilazione, dentro Nicola e Alessia

Grande Fratello 10: Dominique eliminata, Maicol in iperventilazione, dentro Nicola e Alessia

imagesLa decima puntata parte morbida tra regali di Natale agli inquilini della casa e lettere degli stessi ai parenti. Lacrime a profusione come da copione. Ma il buon umore e i buoni sentimenti finiscono presto, spazio al gossip e alle eliminazioni.

George e Carmela: la madre del principe, o presunto tale, fa capire di non gradire l’attuale comportamento del regale figlio. Poi gli autori ci propongono un piatto super prelibato: Carla, l’ormai ex fidanzata di George, potrebbe telefonare in diretta per parlare col padre di suo figlio. Delusione, il telefono non squilla e noi rimaniamo lì con l’acquolina in bocca. Per questa puntata niente rissa.

Si passa all’eliminazione settimanale. A sorpresa l’eterea Marcuzzi svela che saranno due gli eliminati: un uomo e una donna. Escono Dominique e Giorgio. Maicol versa lacrime a profusione, pure gli altri non scherzano. Tutti a toccare Giorgio prima dell’uscita, neanche fosse Padre Pio. E invece NOOO! E’ tutto uno scherzo, sono burle giusto per portare scompiglio nella casa. Il buon Giorgio può rientrare e Maicol giù di nuovo a piangere. Disidratato.

Entrano due nuovi concorrenti. Il primo è il marchese Nicola, nobile al 100 % e cafone al 100 %. Ipse dixit.

La seconda è Alessia, già lì lì per entrare nella casa durante la prima puntata.

I nominati della settimana sono Daniele, Marco e Giorgio.

Valeria Panzeri