Home Spettacolo Grande Fratello 10: i nuovi arrivati “battezzati” in piscina

Grande Fratello 10: i nuovi arrivati “battezzati” in piscina

20091229_gf_alessia_nicolaEntrare nella casa del Grande Fratello con circa due mesi di ritardo rispetto agli altri inquilini non deve essere il massimo: tra meccanismi già oliati e rapporti consolidati, inserirsi e farsi accettare è difficile. Ma i due ultimi arrivati, Nicola e Alessia, sbarcati all’interno della casa di Cinecittà nel corso della puntata serale di ieri sera, vogliono fare del loro meglio.

Il “nobile” pugliese Nicola Pappalepore, 25 anni, e la sua coetanea umbra Alessia Giovagnoli sembrano essere stati ben accolti dai compagni di avventura, che li guardano con entusiasmo e con ovvia curiosità. I due non possono però sottrarsi ad un inevitabile rituale: un vero e proprio “battesimo” nell’acqua della piscina. A scaraventarli entrambi nella vasca ci pensa Marco, che inizia con Alessia, stretta in un sensuale abitino nero.

A Nicola, elegantissimo, viene concesso di togliersi almeno la giacca prima di essere buttato in acqua; il marchese sembra quello più divertito e più disposto a scherzare con i suoi nuovi amici, anche a tavola, quando non ha remore nel confessare che per lui questa esperienza sarà vissuta come un gioco. I suoi coinquilini però lo avvertono: all’inizio è così per tutti, ma più la permanenza nella casa si fa lunga e meno c’è da giocare…

Daniele Ciprari