Grande Fratello, Gabriele Belli: “Nella casa solo personaggi burleschi”

E’ stato sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa decima edizione del Grande Fratello, a causa della sua transessualità. Ma contrariamente a quanto si possa pensare, Gabriele Belli si considera uno dei protagonisti più “normali” di quest’anno.

La maggior parte degli inquilini, a suo dire, sono infatti più che altro delle caricature senza spessore: ““Mi stanno veramente deludendo tutti quanti per le dinamiche sleali chei ragazzi stanno sviluppando. Ho creduto molto in loro, ma oggi la mia opinione è cambiata. Quest’anno non emerge la persona reale, ma dei personaggi burleschi, quasi caricaturaliGeorge che si propone come caricatura di un principeMassimo appare come il bullo della situazione, esprime forza abusando del concetto di valore ma non ha assolutamente il sentore di cosa essi sia realmente. Ho sentito dire addirittura “Massimo ci protegge” Ma da chi? Dagli Ufo? Come se ci trovassimo in una caserma e ci fosse il nonnismo nella Casa.”

E a proposito della sua eliminazione nel duello finale contro Mauro, ha dichiarato: “penso che sia giusto così. Mauro è più divertente. Io non sono divertente, non riesco a essere così leggero. Lui merita di rimettersi in gioco e di farsi conoscere per quello che è“.