Il boom di video Hard: è scoppiata una moda (purtroppo!)

Sono sempre di più i filmati erotici che circolano sul web, e sono accessibili troppo facilmente per tutti, minori compresi. Video amatoriali di ragazzine di diverse età e di diverse nazionalità pronte ad esibire il proprio corpo per attirare attenzione del pubblico di internet.
In fondo c’è chi lo fa in tv!

Nei filmati si notano delle ragazze molto giovani, troppo, sicuramente molte non hanno ancora raggiunto la maggiore età, i loro atteggiamenti sono seducenti.
Non siamo qui per discuterne o meno la bellezza, la cosa certa è che i loro volti sono sempre nascosti, per dare largo spazio a corpi sempre più scoperti.
La situazione non è affatto divertente, anzi: il messaggio che sta continuando a passare attraverso questi gesti è quello che se si vuole ottenere qualcosa, bisogna solo mettersi in mostra…questo a discapito di ogni tipo di conquista di attenzioni per merito e abilità
Il messaggio che vogliamo mandare è solo uno: genitori e ragazzi, state attenti a come usate il web, non cadete in terribili tentazioni stupide, evitate tutto questo!

Alessandra Battistini