Il Natale di Robert Pattinson svelato dal Sun

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

Alla fine ci hanno pensato i reporter del Sun a non far mancare alle tante fans della star di Robert Pattinson preziose informazioni su dove e come il protagonista indiscusso di New Moon abbia trascorso il giorno Natale.

Certamente i tanti ammiratori di Robert Pattinson avrebbero preferito che colui il quale ha rilanciato l’interesse attorno a vampiri e licantropi, avesse trascorso il 25 dicembre in compagnia di Kristen Stewart. Invece il reportage del Sun restituisce un Robert Pattinson umano che per il giorno di Natale si mantiene fedele alla vecchia e sana abitudine del “Natale con i tuoi”.

Pattinson infatti avrebbe trascorso il giorno di Natale in compagnia della sua famiglia, a Londra. Presenti alla tavolata tradizionale i genitori di Edward Cullen e la bionda sorella Lizzy.

Il reportage su Robert Pattinson è anche l’occasione per il giornale britannico per tracciare un bilancio non sul classico personaggio dello spettacolo più illustre del 2009, ma per sul ruolo che Pattinson ha avuto nella riscoperta del mondo misterioso di vampiri e licantropi. Secondo il Sun infatti, proprio grazie a Robert Pattinson, attore principale di Twilight e New Moon, “il 2009 è diventato l’anno del ritorno in auge dei vampiri“.

Anche in virtù di queste considerazioni sono veramente pochi i fans che credono a quanto Pattinson ha dichiarato durante il tour di presentazione di New Moon, circa un suo lento distacco dal personaggio Edward Cullen.
L’attore sa bene che il suo successo deriva proprio da questa saga. E poi, se si considerano i contratti firmati con la casa produttrice e i relativi obblighi, lo sfogo di Robert Pattinson appare per ciò che è realmente: una provocazione.

Enzo l.