Incendio (doloso?) alla villa di Flavio Briatore in Kenya

La vacanza in Kenya sarà sicuramente da ricordare, sia nel bene che nel male: Flavio Briatore e consorte, si sono goduti la vacanza tra sole e caldo, ma non tutto è andato per il verso giusto.
Dopo la triste vicenda che lo ha coinvolto nella Formula 1, dove ha dovuto lasciare la Renault perché ritenuto complice di un presunto complotto, per Briatore continua un periodo non troppo brillante.

La vacanza è andata bene fino a quando non è scoppiato un incendio che ha distrutto completamente la casa della coppia, due ville a fianco e l’hotel Marafiki.
Dalle notizie che sono arrivate, fortunatamente tutti i presenti sono riusciti a mettersi in salvo e nessuno ha subito ferimenti o problemi di altro genere (all’inizio si temeva per la Gregoraci e per la sua gravidanza).
La coppia Briatoraci, come direbbero gli americani, hanno trascorso le loro vacanze in compagnia dell’intera famiglia di lei.
Alcune voci dicevano che l’incendio potrebbe essere doloso, ma al momento non vi sono sufficienti informazioni per azzardare certe affermazioni.

Alessandra Battistini