Selvaggia Lucarelli: “Alberto del Grande Fratello mi attira troppo!”

Si è fatta conoscere come opinionista durante la prima edizione de “l’isola dei famosi” e da quel momento è diventata una vera prezzemolina quando si parla di reality. Ne è diventata protagonista lei stessa partecipando come concorrente a “La fattoria“, in cui è stata accusata di fare le moine a Clemente Pernarella mentre era sposata con Laerte Pappalardo, a sua volta concorrente di un reality… Insomma, sembra proprio che la bella e prorompente opinionista non rieca a resistere al fascino delle telecamere 24 ore su 24!

Questa volta i suoi occhioni scuri sono focalizzati  su un concorrente del Grande Fratello: si tratta di Alberto Baiocco, attraente genovese in odore di santità per via della sua vita casta e retta. La bella Selvaggia non ha potuto non notarlo: “A me fa troppo effetto il prete mancato. Dimostra un tale stoicismo nel rifiutare le tentazioni della carne … Da quando ha abbracciato la fede religiosa è deciso a resistere al sesso senza amore. E’ l’anti-tronista per eccellenza, è controcorrente, Dio se mi attira! E’ una sfida per una donna! lo questa sfida me l’accollerei … E’ troppo stimolante. Quando esce dalla casa sono cavoli suoi!”

La Lucarelli sembra davvero intenzionata a far capitolare il bell’Alberto, che dal canto suo, c’è da scommetterci, non potrà essere altro che felice di trovarsi una gatta da pelare così bella e… selvaggia!

Stefania Scialpi