Home Spettacolo ‘Uomini e Donne’: l’ex tronista Daniele Interrante presto sarà padre

‘Uomini e Donne’: l’ex tronista Daniele Interrante presto sarà padre

Fiocco azzurro (o rosa, chissà) per la coppia Guendalina Canessa – Daniele Interrante: la bionda ex inquilina della casa del ‘Grande Fratello’ e il corteggiatore storico di ‘Uomini e Donne’ aspettano infatti un bambino; il lieto evento è previsto per l’inizio dell’estate 2010, e sarà preceduto dalle nozze della coppia, in programma la prossima primavera.
L’annuncio pone fine alle voci che davano la coppia patinata in odor di crisi, in seguito ad alcuni comportamenti non certo irreprensibili dei due futuri genitori.
Era stato l’Interrante a dare inizio alla maretta, facendosi fotografare, qualche settimana fa, con Romina Spadigliozzi, un’avvenente ragazza immagine; e la vicenda, stando a quando dichiarato dalla stessa Romina, sarebbe andata oltre, con una presunta richiesta di bacio e approfondimento della conoscenza da parte di colui che financo sull’Isola dei Famosi ha portato la sua presenza.
La Canessa incassa, e decide di comportarsi di conseguenza: bacio a Frank Rodriguez, quando si dice una mossa strategica per recuperare il rapporto.
Finalmente, ala pace sembra essere tornata tra i due, e la riconciliazione appare ormai scontata con un figlio da crescere e una famiglia da creare.