Capodanno a Miami: Clooney-Canalis insieme a Pitt-Jolie. Svelato il menu del cenone italiano

Volete sapere cosa mangeranno le due coppie più paparazzate del 2009, riunite in occasione del Cenone di Capodanno a Miami? Vi sveliamo tutto.

La festa che vedrà protagonisti Elisabetta Canalis con George Clooney insieme a Brad Pitt e Agelina Jolie, si svolgerà in una villa esclusiva a Biscayne Bay, a Miami e, neanche a dirlo, avrà come tema conduttore per il Cenone, l’Italia. Per il menu di altissimo livello è stato chiamato infatti uno chef italiano che, secondo le indicrezioni trapelate sulla rivista Star Magazine, preparerà un menu ricco e tradizionale: un’insalatina di galletto ruspante su lettino di verza e vinaigrette al melograno, cappelletti con cappone, ordinati dall’Italia, in una esclusiva gastronomia modenese, le tipiche pappardelle di farro e noci all’aja’, il cappone disossato ripieno di castagne e, per concludere in dolcezza, uno sformatino di panettone glassato, accompagnato da una crema al Passito di Pantelleria e servito su carpaccio di scorza d’arance siciliane. I vini che accompagneranno questi piatti saranno rigorosamenti italiani, direttamente dalla Cantina dei Marchesi de’ Frescobaldi.

Una serata tra amici che si frequentano abitualmente e che si ritrovano per rilassarsi e divertirsi. Questo dovrebbe bastare a smentire tutte le voci di crisi che circolano continuamente sul conto dei quattro personaggi.

Paola Ganci