Manuela Arcuri hot: baci bollenti in aeroporto

La collezione di uomini che finisce ai piedi dell’appassionante Manuela Arcuri continua inesorabilmente. Nonostante le recenti notizie di gossip sul conto della giunonica attrice di Latina, la avessero, a più riprese, inserita nelle lista della single dell’eccellenza, la focosa laziale non si fa certamente mancare l’affetto e la passione in quest’ultimo scorcio di anno.

Un servizio di Chi ritrae infatti la mora Arcuri alle prese con un appassioante bacio all’aeroporto di Miami. Manuela negli scatti appare felicemente spensierata tra le braccia di un moro dell’identità ignota. In modo particolare in uno scatto è ritratta mentre si abbandona in un focoso bacio di questo misterioso amante che, a giudicare dallo scatto, non dimostra alcuna intenzione di lasciarla scappare visto e considerato che le tiene il dolce faccino stretto con le mani.

Un nuovo flirt quindi per Manuela, dopo la fine della storia con Matteo Guerra. Di serate piccanti e compagnie particolari, la showgirl sembrerebbe non essere mai riuscita a farne almeno. La prosperoso mora però ha sempre ben tenuto distinte le storie uffiali da quelli che sono sono semplici flirt.

Gli uomini che sono caduti ai piedi di Manuela, ipnotizzati dal suo particolare sguardo (e non solo) sono veramente tanti. Non è una novità del resto che la showgirl di Latina faccia lettaralmente perdere al testa a chi le sta affianco.

Per ora di certo c’è un nuovo flirt, anche perchè non c’è cosa più triste che trascorrere l’ultimo dell’anno da sole.

E.l.