Home Spettacolo Programmi Tv, stasera 30 dicembre: la comicità di Brignano contro Superquark in...

Programmi Tv, stasera 30 dicembre: la comicità di Brignano contro Superquark in viaggio nel regno di Attila

Serata dedicata al viaggio nella storia sul primo canale Rai; nello speciale Superquark “Nel segno del comando”, serie in tre puntate dedicata ai grandi condottieri, Piero Angela presenterà questa volta il leggendario capo degli Unni, Attila, nella sua sfida all’Impero Romano, passando dalla creazione del suo potente regno fino al tramonto coincidente con la morte del condottiero.

Enrico Brignano sarà il mattatore della prima serata di Canale 5 nell’omonimo show “Brignano con la O”: divertimento assicurato e risate a volontà!

Rai 2 propone un doppio appuntamento con le amatissime serie americane “Desperate Housewives” e “Brothers & Sisters”; a tenere banco saranno prima le intricate vicende e i segreti del quartiere Wisteria lane e poi i segreti e gli intrecci all’interno della numerosa famiglia Walker.

Anche su Italia 1 spazio alle serie Tv, ma di ben altro genere: in “C.S.I Miami” si assisterà a nuove indagini della polizia scientifica della città californiana; poi in “The Mentalist” l’affascinante Simon Baker, nei panni di Patrick Jane metterà a frutto il suo particolare talento nell’aiutare la polizia investigativa a risolvere intricati casi.

Su Rai 3 la fiction è di stampo italiano, con “Medicina Generale 2”; i tredici episodi della seconda stagione continuano ad incentrarsi sulle storie dei medici dell’ospedale Sant’Angelo sia nelle loro vite professionali, che nella sfera privata.

Lo speciale “Melaverde” su Rete 4 sarà focalizzata sulle tradizioni natalizie e si andrà a far visita a Scanno, uno dei comuni abruzzesi colpiti dal terremoto.

Domenica Nolè

Comments are closed.