Home Spettacolo Gossip Tiger Woods va a vivere con l’amante

Tiger Woods va a vivere con l’amante

La Woods-saga continua ad animarsi con ulteriori colpi di scena: dopo il proliferare delle rivelazioni delle presunte amanti, la sfuriata della moglie con conseguente abbandono del nido familiare, la perdita di sponsor e la minaccia di addio al golf, si apre un nuovo capitolo del romanzo incentrato sulla vita amorosa del n.1 del golf mondiale.

Lo scorso fine settimana, secondo il Mirror, Woods sarebbe stato avvistato mano nella mano con Rachel Uchitel, la donna che aveva fatto scoppiare lo scandalo, ad una festa privata a Palm Beach. Alcuni abitanti della zona avrebbero rivelato di aver visto i due trascorrere molto tempo insieme ultimamente, il che fa supporre una possibile convivenza.

Di tornare sui campi di golf non se ne parla; nell’intraprendere la nuova relazione alla luce del sole, costituisce tuttavia per Woods una lieve consolazione per tutto ciò che questo scandalo ha portato nella sua vita, non da ultimo l’ingente economica che, secondo due economisti, ammonterebbe a 12 miliardi di dollari causata dall’abbandono di numerosi sponsor che hanno voluto più il campione a rappresentare l’immagine delle loro aziende.

Domenica Nolè