Uomini e Donne: La scelta di Marcelo sarà Roberta Pontesili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

Che il bel cileno fosse realmente interessato alla corteggiatrice di Giuseppe, agli spattatori di Uomini e Donne era già chiaro da tempo. Nonostante la pausa natalizia le esterne continuano ad essere girate e le voci di corridoio si susseguono incessantemente: Marcelo è sempre più coinvolto da Roberta e non prova per le altre corteggiatrici un interesse paragonabile a quello per la bella Pontesili, nonostante lei si sia dichiarata per il tronista Giuseppe.

A conti fatti pare proprio che la scelta di Marcelo sarà lei, mentre non ci sono anticipazioni riguardo la scelta di Giuseppe, sebbene anche lui abbia manifesato uno spiccato interesse per Roberta.

Insomma, la Pontesili è sicuramente la corteggiatrice più ambita di questa stagione, nonostante abbia manifestato idee poco chiare e una dose di incertezza non trascurabile. Chissà che dopo tante oscillazioni da un tronista all’altro non decida di aprire il suo cuore ad uno solo.

I curiosi dovranno aspettare gennaio 2010 per fugare ogni dubbio, poco prima che gli attuali tronisti cederanno il posto agli over 70, scelta della De Filippi che inizia a dimostrarsi insofferente alla falsità e alla costruzione dei giovani tronisti e corteggiatori spinti solo dalla voglia di apparire.

 

Mariasole Bergamasco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!