Video YouTube: Laura del Grande Fratello 9 in versione ballerina sexy

I più affezionati spettatori dei reality show certamente ricorderanno bene Laura Drzewicka, la bionda Barbie protagonista della nona edizione del Grande Fratello. In rete si può trovare veramente di tutto su di lei, ma continua ad avere grande successo tra il pubblico di YouTube un video amatoriale girato nell’ormai “lontano” 2007, nella quale la bella Barbie di origine polacca si esibisce in una danza decisamente provocante.

Vari mesi prima di entrare nella casa di Cinecittà, Laura – nel video qui disponibile – si è fatta notare tra gli stand di una manifestazione motoristica, protagonista assoluta di un sexy balletto in top e succinti hot pants, danza resa decisamente trash dalla schiuma che si spruzza e si lascia spruzzare su buona parte del suo corpo.

Molto probabilmente all’epoca non immaginava che il successo, di certo sperato e inseguito con ogni mezzo, sarebbe arrivato di lì a poco grazie alle telecamere del reality più famoso del mondo. Dalle passerelle di un Motor Show agli scatti fotografici di un calendario 2010 già di grande popolarità, per Laura il passo è stato breve.