Colpo di scena: Massimo e Carmela fuori dalla casa, inviati al Grande Fratello spagnolo

Aria di grandi novità per i concorrenti del Grande Fratello 10. Una scelta assolutamente inaspettata quella degli autori del reality di Canale 5. Nel momento in cui la storia d’amore tra Carmela e George sembra riscaldarsi e decollare facendo anche discutere, così come sembra raffreddarsi definitivamente (ma sempre con tira e molla e litigate varie) quella tra Massimo e Veronica, ecco che due dei protagonisti di punta di questa edizione, Carmela e Massimo, vengono spediti fuori dalla casa romana per continuare il loro gioco al Grande Fratello spagnolo.

Un vero colpo di scena. Come la prenderanno i due prescelti? Si opporranno, riusciranno a superare il distacco dai loro compagni? E George come reagirà di fronte alla separazione dalla sua “nuova” amata? Tornerà dalla madre di suo figlio, la sua compagna?

In cambio dei due italiani spediti in Spagna, dovrebbe arrivare in Italia un concorrente spagnolo, il 32 enne Arturo, latin lover in grado di far girare la testa alle donne, con le sue avances da Don Giovanni.

Non resta che guardare gli sviluppi imminenti del programma e vedere se questa decisione, forse discutibile, migliorerà gli ascolti o sarà invece una mossa troppo azzardata dagli effetti contro producenti.

Paola Ganci