Home Spettacolo Gossip

Francesca Fioretti fa paura agli uomini (secondo lei)

CONDIVIDI

La storia con Ferdi Berisa appartiene oramai al passato della sensuale Francesca Fioretti.

A lasciarlo intendere sarebbe la stessa ex gieffina, che negli ultimi giorni dell’anno, sta mettendo in pratica il cambiamento di rotta cui aveva già alluso alcune settimane fa quando quando aveva comunicato ai media “la pausa di riflessione” tra lei e il montenegrino Ferdi Berisa, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello.

Che Francesca non ne potesse più dell’immagine da santarellina che le era stata ricamata addosso all’epoca della storia con il montenegrino nFerdi, era stata la stessa campana ad ammetterlo.

Nelle ultime settimane l’ex e sensuale gieffina sembrerebbe far seguire alle parole i fatti.
In un’intervista a Tutto in, la focosa campana ha infatti dichiarato che gli uomini avrebbero qausi paura di lei e quindi “nessuno si avvicina anche solo per conoscermi”. I tempi della Francesca dolce sarebbero quindi ufficialmente finiti se è vero (come dice lei) che i ragazzini avrebbero addirittura “timore” quando vogliono fare una foto con lei.

Il cambio di rotta è evidente anche in un altro settore: il rapporto con la propria sensualità. Probabilmente influenzata dalle colleghe di Colorado Melita Toniolo e Cristina del Basso, Francesca Fioretti dichiara di voler “mettere in mostra la sua sensualità senza essere volgare”.
Ultimo ambito del cambiamento è il rapporto con il lavoro, in merito infatti alla possibilità di calendari e servizi fotografici che esaltino la sua sensualità, la Fioretti ha riconosciuto di essere interessata a proposte, purchè siano importanti e fatte “da un giornale di successo”.

Si spera che dopo queste argomentazioni sia oramai chiaro a tutti i fans che la Francesca Fioretti “amoruccio dell’amore” di Ferdi Berisa sia ufficialmente da riporre nel cassetto. O almeno così si direbbe.

Enzo l.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram