Grande Fratello: Maicol esagera! Giorgio rientra nella casa e Maicol ci prova!

Giorgio e Carmen, dopo la loro reclusione “esclusiva” nel tugurio, fanno rientro nella casa, giusto in tempo per posare per gli scatti del nascente calendario.

Cristina intanto racconta al bel veneziano (Giorgio) come si è comportato Maicol durante la sua assenza, allo scopo di dimostrare quanto gli sia mancato. Questo comportamento scatena l’ira di Maicol il quale pensa che i due siano intenti a prenderlo in giro: cosa assolutamente non vera. Vero invece è che i suoi continui “scleri” cominciano a diventare insopportabili agli occhi dei ragazzi della Casa.

Durante la notte si assiste a una “cascata” di coccole tra il ferrarese e il veneziano. Giorgio, pur non disdegnando le attenzioni del Berti, ribadisce però come il loro rapporto è e sarà sempre non più che un’amicizia e come sia fondamentale non eccedere in alcuni comportamenti. Ecco alcune delle sue parole:  “Se mi vuoi bene, devi fidarti di me e capire che qui è solo un passaggio. Un rapporto d’amicizia, quando arriva al livello di sopportazione, è finito. Non puoi permettere che si arrivi a questo”.

Valeria Panzeri