Il duro mestiere della modella secondo Kate Moss: “Danneggia il cervello”

La bella e misteriosa Kate Moss continua a far parlare di sé per le sue dichiarazioni strampalate. L’inglesina può vantare una carriera da modella al top, visto che ha sfilato per molti stilisti famosi di tutto il mondo; ultimamente l’abbiamo ammirata per il profumo Parisienne di Yves Saint Laurent.
Intervistata dalla rivista Fashion, la bella Kate ha deciso di parlare di nuovo di sé e soprattutto del sesso: “Confesso che mi piace farlo nei luoghi più impensati e nelle posizioni più strane: sono una cultrice del kamasutra”.

Kate, nonostante il suo scandalo sulla droga, continua ad essere molto amata dal pubblico e soprattutto molto richiesta dagli stilisti che non possono fare a meno di lei e dei suoi lineamenti particolari.
Secondo la famosa super modella, il lavoro nel mondo della moda comporta a gravi danni salutari, ma non per causa di disturbi alimentari, ma a livello mentale.
Per molto è stata l’involontaria testimonial dell’eccessiva magrezza che spesso il mondo della moda esaltava, anche se attualmente pare che le cose stiano lentamente cambiando.
Speriamo bene.

Alessandra Battistini