PROGRAMMI TV 31 DICEMBRE 2009, Capodanno in casa del Grande Fratello 10

Alessia Marcuzzi, presentatrice del GFI programmi tv del prime time oggi ammiccano tutti al 2010: feste in diretta, varietà e circo per salutare il 2009 e dare il benvenuto al 2010 con allegria.

Qualcuno brinderà al nuovo anno con il conto alla rovescia del varietà di Rai UnoL’anno che verrà”, in diretta dal piazzale Fellini di Rimini, mentre altri potranno festeggiare con il tradizionale Veglione di San Silvestro scandendo i secondi che mancheranno al 2010 con i ragazzi della Casa del Grande Fratello 10. Il Grande Fratello 10 sarà senza dubbio ricordato per la concomitanza con le feste natalizie. Dopo aver trascorso un allegro Natale tutti insieme, i concorrenti del GF 10 si apprestano a brindare al nuovo anno in diretta tv, a loro insaputa. Canale 5, infatti, ha deciso di affidare al reality il tradizionale conto alla rovescia e ha preparato una prima e seconda serata per S. Silvestro molto particolare: non ci sarà, infatti, una diretta fiume dalla casa del GF, ma una serie di collegamenti, intervallati da una puntata speciale di Zelig Off. Il primo collegamento con la casa è previsto per le 21.30.

Tra i programmi tv Rai Due non si dimentica dei bambini: in prime time infatti andrà in onda il superbo film d’animazione della Disney Gli Aristogatti, mentre i programmi tv del prime time di Rai Due hanno in palinsesto il circo di Montecarlo.  Tra i programmi tv non manca il cinema con Spartaco il gladiatore e Beverly Hills Cop.

A reti Rai unificate a partire dalle 20.30 sarà trasmesso il tradizionale messaggio del Presidente della Repubblica con gli auguri per il nuovo anno.

Riccardo Basile