Home Spettacolo Programmi Tv, stasera 31 dicembre: si festeggia il Capodanno dal Veglione di...

Programmi Tv, stasera 31 dicembre: si festeggia il Capodanno dal Veglione di Rimini alla Casa del Grande Fratello

E’ partito il conto alla rovescia che ci separa dallo scoccare della mezzanotte e l’avvio del nuovo anno e questa sera, la programmazione TV si allinea con il tradizionale rito del veglione, per festeggiare tutti insieme l’arrivo del 2010.

Si parte alle 20.30 con il consueto messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, a reti unificate, che farà il suo saluto al popolo italiano con augurio d un buon inizio anno.

Su RAI 1 solita festa sotto le stelle in diretta dal Piazzale Fellini di Rimini, la città del divertimento: Fabrizio Frizzi condurrà “L’anno che verrà” con una carrellata di ospiti prestigiosi quali Massimo Ranieri, i Los Locos e Luisa Corna.

Dagli spazi aperti ad una dimensione decisamente più ristretta: è quello che propone Canale 5, che metterà in collegamento i ragazzi della Casa del Grande Fratello con il mondo esterno, affinchè possano celebrare la festa insieme ai tanti telespettatori che li seguono quotidianamente.

Anche i più piccoli avranno uno spazio tutto per loro, si RAI 2 con il film di animazione Disney “Gli Aristogatti”, seguito da “Tarzan”.

RAI 3 propone uno spettacolo che ha sempre esercitato grande fascino sui bambini, ma che continua ad attirare anche gli adulti: il 33° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo introdotto da Ainette Stephens.

Gli amanti di “Sex and The City” assisteranno su La 7 ad una dose massiccia di episodi, ben 12, appartenenti alla sesta stagione, per un totale di quasi quattro ore in compagnia delle quattro donne più “cool” di Manhattan.

Su Rete 4 e Italia 1 spazio al cinema con rispettivamente “Spartaco” e “Beverly Hills Cop-Un piedipiatti a Beverly Hills”: si va dal colosso storico del gladiatore, alle avventure del come sempre esilarante Eddie Murphy.

Domenica Nolè