Robert Pattinson e Kristen Stewart: slitta l’uscita in Italia di The Twilight Saga: Eclipse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Tra i fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart era oramai quasi dato per scontato che la data di uscita in Italia del nuovo capitolo della saga Twilight sarebbe stata il 30 giugno.

La Summit Entertainment ha oggi ufficialmente smentito questa informazione ufficiosa, rendendo noto il calendario della prima cinematografia nei vari paesi del nuovo capitolo della saga Twilight, The Twilight Saga: Eclipse.

Il 30 giugno così non ci sarà alcun appuntamento nei cinema italiani con Pattinson, la Stewart e le affascinanti storie a base di vampiri e licantropi.
Nel nostro paese infatti The Twilight Saga: Eclipse, sarà proiettato per la prima volta il 2 luglio. I fans di Edward Cullen e di Bella dovranno quindi attendere altri due giorni per immergersi nel nuovo appuntamento della saga che ha avuto origine con New Moon. Nonostante il rinvio, i fans italiani di Robert Pattinson e Kristen Stewart si devono comunque ritenere fortunati rispetti ai tempi di attesa che spetteraanno agli inglesi e ai tedeschi.

La Summit Entertainment ha infatti comunicato che la prima nelle sale inglesi sarà il 9 luglio mente i tedeschi dovranno aspettare ancora fino al 15 luglio prima di vedere le nuove gesta delle due star.

Lo slittamento della prima in Italia di The Twilight Saga: Eclipse, farà sicuramente parlare di se, visto e considerato che l’appuntamento con i vampiri passerebbe così dall’ambito mercoledi (giorno di consueto riservato a importanti produzioni che meritano l’anteprima) al piiù tranquillo venerdì.

Ma questi sono discorsi da critici cinematografici. Per i tanti fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart, la notiza che conta è che, seppure con due giorni di ritardo, ora la data della priam di The Twilight Saga: Eclipse, è ufficiale: il 2 luglio.

Enzo l.