Ormai le voci circolano da tempo, e sembra che tutto sia finalmente pronto. Maria De Filippi ha deciso di offrire il trono della trasmissione pomeridiana “Uomini e Donne” a dei tronisti “nuovi”.
Stiamo infatti parlando di un trono over 65, dove i presenti dimostreranno a tutti che la voglia di innamorarsi non si placa mai. Durante le riprese, secondo ad alcune voci, pare che vi saranno due signore tra cui Rosetta, l’ultra ottantenne signora che ha partecipato a due puntate di “C’è Posta per Te“.
La prima a sedersi sarà Concetta, anche lei già vista a “C’è posta per te”, con un suo “slang” tra l’italiano, napoletano e inglese, poi Ferdinando il play boy tra i “giovanotti”.
Le risate saranno certamente assicurate e si spera che potranno nascere anche piacevoli conoscenze. Di certo Maria ha deciso di puntare a questo trono per far alzare il livello degli ascolti del programma, come succede fin troppo spesso nella televisione di oggi, visto anche i recenti risultati negativi ottenuti di recente.
L’unica cosa certa è che finalmente verranno messi da parte i soliti palestrati pieni di loro stessi.
Alessandra Battistini