Christian Vieri e Melissa Satta: Natale a Miami

No, Non sono cambiati gli attori del cinepanettone ( che tra l’altro in questo caso risulterebbe di qualche anno fa). Un altro Christian, De Sica, rimane al suo posto, insostituibile dati gli ascolti dell’ultima produzione, Natale a Beverly Hills.

I protagonisti di questo “Natale a Miami” sono altri, non meno famosi a dir la verità : Christian Vieri e Melissa Satta.

Beccati in Florida sia a fare shopping e a girare per negozi sia in spiaggia dove, soprattutto lei ha esibito tutte le sue grazie. Melissa è infatti in splendida forma e non ci pensa minimamente a nasconderlo. Le foto in bikini e pezzo sotto decisamente succinto che girano in rete faranno sicuramente la gioia di tutti i maschietti.

Lei è al seguito di lui, recatosi a Miami per incontrare l’allenatore dei Los Angeles Galaxy, soccer team americano abbastanza forte e conosciuto, appuntamento fissatogli dall’amico David Beckam che a sua volta è approdato nuovamente pochi giorni fa al Milan. Vieri ha colto al volo l’occasione di passare il periodo di vacanze natalizio a Miami con Melissa ( e chi non l’avrebbe colta ci chiediamo); e per ultimo una domanda.. ma non si erano lasciati? forse è davvero un remake di un recente cinepanettone, o forse..

Angelo Sanna.