Grande Fratello 10: “Mara e Carmela sono delle ammaliatrici e George un ragazzino confuso”, parola della compagna del Principe

Oltre al Grande Fratello in diretta dalla casa più famosa d\’Italia, esiste anche un altro grande fratello: quello dei parenti o degli amici dei concorrenti del reality più celebre d\’Italia. Il Grande Fratello di chi sta fuori e vive della luce riflessa dell\’amico o congiuto che gareggia per il supepremio finale, è costutuito da apparizioni in diretta nel ring di Alessia Marcuzzi o da interviste sopratutto nell\’ambito gossip.
Chiaramente più il proprio congiunto è coinvolto in diatribe, tradimenti, baci saffici e storie strappa lacrime, più si hanno probabilità di essere intervistati.

Nel Grande Fratello 10, uno tra gli esterni più appetibili è la compagna di George Leonard, noto come Principe. Carla Giommi, questo il suo nome, ha recentemente rilasciato un\’intervista a Visto, in cui trae le sue conclusioni in merito al comportamento di George Leonard nella casa del Grande Fratello 10.
Il Principe, già all\’inizio del reality aveva particolarmente socializzato con Mara Adriani per poi spostare la sua attenzione verso Carmela Gualtieri. Le tappe dell\’avvicinamento nella casa del Grande fratello 10 tra George Leonard e Carmela hanno avuto il loro culmine hot proprio nella serata di ieri, quando i due hanno deciso di appartarsi per lasciare liberi passione e ormoni.
Chissà cosa avrà pensato Carla Giommi delle geste del suo compagno, visto e considerato che la ragazza nell\’intervista rilasciata aveva già definito il principe come un ragazzino confuso, riferendosi al piglio decisionista del principe Leonard che sulle questioni di cuore ha sempre dimostrato, nella casa del Grande Fratello, di avere idee molto chiare.

Come tipico delle donne poi, la compagna di George non manca di mostrare il suo dente avvelenato con Mara e Carmela, definite donne ammaliatrici che non hanno rispetto della vita di George.

Insomma il Grande Fratello 10 è l\’unico posto in cui l\’infedeltà del compagno è un buon argomento per far parlare di se stessi.

Enzo l.