Home Spettacolo Gossip

Paris Hilton dorme con un maiale

CONDIVIDI

La bella ereditiera della famosa catena di Hotel di lusso non manca di far parlare di sè anche a fine anno. Con tutto quello che si può dire su di lei,che di cose strane ne fa praticamente ogni giorno, non si può certo dire però che non ami gli animali.

 Casa Hilton infatti è  letteralmente invasa, positivamente, da cani e gatti. Da poco più di un mese però è arrivata una “new entry” del tutto particolare, Una maialina.

il suo nome è Miss Princesse Piglette” un animaletto quasi tutto rosa, a cui Paris vuole davvero un bene dell’anima, in quanto se lo porta addirittura a letto; l’eccentrica ereditiera ha infatti  “confessato che ” Piglette” dorme spesso tra lei e il marito Doug Reinhardt.

“È dolcissimo, pulito, ti trasmette tanto amore, mi piace prendermi cura di lui e mi rende felice, quasi fosse un figlio” è stato ciò che ha detto riguardo al suo particolare compagno domestico.

E’ insieme a lui e  a tutto il resto della “banda animalesca” che Paris Hilton e Doug hanno trascorso il Natale,dove non sono mancati i regali per nessuno,neanche, ovviamente  per Miss Princess Piglette & Co..  

Angelo Sanna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram