Robert Pattinson e Kristen Stewart reciteranno insieme a Paris Hilton nel terzo Twilight?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04

A poco più di sei mesi dall\’uscita nelle sale cinematografiche italiane di The Twilight Saga: Eclipse, cresce l\’ interesse attorno a tutto ciò che riguarda le due star del film: Robert Pattinson e Kristen Stewart. Non passa giorno che non vengano rese note classifiche sull\’indice di gradimento della coppia, notizie su come abbiano trascorso le vacanze o ancora gossip su veri o presunti flirt di Edward Cullen e Bella.

Insomma i fans di New Moon e Twilight si sono abituati quasi a identificare le saghe a base di licantropi e vampiri con le due star che più le impersonificano: Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Eppure questa associazione ha corso il serio rischio di venir incrinata dall\’ingresso di una terza persona che inevitabilmente avrebbe fatto spostare gran parte dei riflettori da Robert Pattinson e Kristen Stewart a sè stessa. Tutto ciò non per le qualità nella recitazione che questa new entry in Twilight avrebbe dimostrato ma essenzialmente per la sua capacità di far parlare di sè. Ci si riferisce a Paris Hilton, la nota ereditiera statunitense di professione ignota ma capace comunque di fare notizia.

Alcune voci infatti raccontano che Paris Hilton avrebbe avvicinato i produttori di Twilight in un ristorante a West Hollywood, chiedendo loro espressamente di prendere in considerazione una sua candidatura nella terza serie di Twilight Saga. Non potendo addurre alcuna capacità cinematografica, Paris Hilton, pur di recitare accanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart, avrebbe messo in evidenza il suo ruolo di donna marketing capace di far aumentare il successo di qualsiasi cosa venga a contatto con lei.

Consapevoli che Twilight non ha certamente bisogno della benedizione di Paris Hilton per avere successo, i produttori hanno escluso ogni partecipazione nella terza serie di Twilight di Paris Hilton.

Twilight Saga resterà quindi identificato con la coppia Robert Pattinson Kristen Stewart, con buona pace della capricciosa Paris Hilton.

Enzo Lecci