Calciomercato: Milan, idea Cassano

Il Milan sarebbe sempre alla ricerca di un altro attaccante. E’ quanto sostiene il Corriere dello Sport. Tanti i nomi che si fanno: Dzeko del Wolfsburg su tutti. Ma il Milan, stando a quanto dice il quotidiano romano, avrebbe anche un’alternativa. Si chiama niente meno che Antonio Cassano.

Quest’anno l’ex barese sta un po’ deludendo. Le magie dello scorso campionato, gli assist, i goal, sembrano solo uno sbiadito ricordo. Per il fantasista sampdoriano il Mondiale del Sud Africa è ormai utopia. Cassano sarebbe dunque alla ricerca di nuovi stimoli.

Al fantasista blucerchiato sarebbero interessate tante squadre: il City, il Milan appunto, ma anche l’Inter. Quest’ultima, però, con l’acquisto di Pandev, sembra ormai coperta in attacco. Nel Milan, invece, Cassano avrebbe più possibilità di giocare. Sono tanti, ad ogni modo, i fattori da considerare. A partire dalla valutazione: per la Samp il blucerchiato non vale meno di 20 milioni. Forse, però, a 28 anni, e dopo una stagione così così, anche una quindicina potrebbero bastare.

Gianni Monaco