George Cooney e Elisabetta Canalis: barba folta e bikini mozzafiato per festeggiare Capodanno

Il Messico deve veramente piacere alla coppia più invidiata del 2009, l’americano George Cooney e la nostrana Elisabetta Canalis. I due infatti hanno tascorso l’ultimo dell’anno nella stessa zona in cui alcuni mesi fa erano stati pizzicati mentre si godevano il sole.
Dopo quindi il blindato Natale a Miami, dalle cui maglie erono riuscite a trapelare pochissime informazioni, George Clooney e Elisabetta Canalis si sarrebbero spostati sulle spiagge messicane.

Questa volta nessun filtro ha potuto impedire a reporter e paparazzi di soddisfare il forte interesse del pubblico attorno ad una coppia tanto invidiata quanto chiaccherata.
Se infatti per quanto riguarda i festeggiamenti natalizi a Miami, nessuna informazione sull’abbigliamento delle due star era riuscita a trapelare dai cancelli di una villa superblindata, dalla spiaggia messicana in cui la coppia Clooney Canalis si è rifugiata per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno, arrivano informazioni, dettagli e fotografie certe. George Clooney e Elisabetta Canalis appaiono molto rilassati e distesi su alcuni lettini. Non sarebbero però soli visto e considerato che attorno a loro sono presenti altri uomini e donne, amici della chiaccherata coppia. Ely appare completamente a suo agio: a tratti è distesa nel lettino singolo accanto a George e a tratti si siede comoda e parla con il suo fidanzato o con il resto della compagnia di amici.
Mentre in Italia a capodanno erano i tornati i maglioni dopo le bizze meteo di Natale, la bella Elisabetta nel suo soggiorno messicano sfoggia un risicato costume da bagno a due pezzi. Nel lettino affianco a quello della swow girl sarda prende il sole George Clooney. L’attore sembra non aspettasse altro che questo giorno di relax. Con dei pantaloncini blu e oggettivamente un pò assonato, George Clooney sfoggia una folta barba brizzolata ma tendente al bianco. Per lui quello che si è appena concluso è stato un anno difficile, alle prese con gli impegni lavorati ma anche con lo stress derivante dalle continue allusioni sulla sua vita privata. Molti giornali scandalistci infatti, non sono mai stati particolarmente teneri con la coppia, insinuando che il loro amore fosse solo una trovata pubblicitaria utile all’ immagine di entrambi o ancora prospettando l’imminenza di una rottura (sempre rimandata) tra i due.

L’atmosfera della spiaggia sembra smentire ogni voce e ogni forma di insinuazione: la storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis va avanti a gonfie vele, tra il cielo limpido e il sole delle acque messicane.

Enzo l.