Luca Napolitano: l’affetto del forum dei suoi fans e l’amore di Alice Bellagamba

La scorsa edizione di Amici, il reality accademia condotto da Maria De filippi su Canale 5, non è stata solo l\’occasione per il lancio dei pur bravi Valerio Scanu e Alessandra Amoroso. Nel segreto del televoto molti consensi andarono a Luca Napolitano interprete della canzone Forse forse. Il cammino di Luca Napolitano al termine di Amici è senza dubbio stato più difficoltoso rispetto all\’immediato successo che investì personaggi come Valerio Scanu o Alessandra Amoroso.

Eppure il cantante ha dimostrato le sue qualità grazie anche al continuo sostegno del suo forum ufficiale, animato dai suoi fans, che puntualmente seguono tour e news del proprio beniamino. Il rapporto tra Luca Napolitano e suoi fans è molto informale: recentemente il cantante infatti ha interagito pubblicamente via chat con tutti gli iscritti al suo forum. Consolidato dal successo de L\’infinito, il nuovo album di Luca Napolitano, uscito a fine ottobre, il ragazzo originario di Avellino ma da sempre residente a Napoli, si si è tolto belle soddisfazioni grazie anche alla sua prima produzione, l\’LP Vai che, a un mese dall\’uscita, vinse il disco d\’oro.

Oltre all\’affetto dei suoi fans riuniti nel Luca Napolitano forum, l\’ex concorrente di Amici ha sempre potuto contare sull\’amore di Alice Bellagamba, conosciuta proprio all\’epoca del reality. I due già durante la competizione televisiva, avevano dato vita ad una coppia molto particolare: lui cantante e lei ballerina. Lui alle prese con Jurman e lei alle prese con la Celentano. La loro storia, definita dai soliti come effimara e destinata presto a morire, ha invece dimostrato di essere più forte di tutto. I due ragazzi cresciuti sui banchi di Amici sono infatti oggi profondamente innamorati. A confidarlo sulle colonne di Visto è lo stesso cantante che confida di poter cambiare ragazza ogni sera, ma di non farlo perchè Alice è veramente molto importante. Su Luca Napolitano e Alice Bellagamba non esistono notizie reali circa tradimenti o probabili rotture. La storia tra i due ex concorrenti di Amici procede come i primi giorni e per questo forse, fa poca notizia. Il gossip, si sa, è attratto da pettegolezzi, gli stessi che Luca Napolitano, anche durante Amici, ha sempre dimostrato di cercare di evitare.

Enzo l.