Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale in famiglia e Santo Stefano insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Le voci su una presunta relazione tra le due star di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono sempre state un leitmotive del gossip sui protagonisti della saga di vampiri e licantropi più famosa al mondo. I due diretti interessati non hanno mai confermato le insinuazioni di chi ha sempre affermato che dalla relazione cinematografica tra Edward Cullen e Bella si fosse passati ad una storia d’amore reale tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Se non c’è mai stata una conferma da parte dei diretti interessati, non c’è mai stata neppure una smentita ufficiale. L’ambiguità ha favorito la diffusione di notizie contrastanti sul loro rapporto al di fuori del set: amicizia? amore?

Certamente i fans di New Moon e Twilight, come si deduce dai commenti sui forum dedicati a Robert Pattinson e Kristen Stewart, hanno sempre sperato che i loro beniamini fossero fidanzati.
In questa direzione andrebbe l’ultima notizia diffusa sul conto della coppia. Eclipse movie ha infatti pubblicato due fotografie che ritraggono Robert Pattinson e Kristen Stewart a spasso tra le vetrine di Londra probabilmente il giorno di Santo Stefano. L’origine delle foto sembrerebbe essere controversa. Probabilmente si tratterebbe di foto non destinate alla pubblica diffusione, visto e considerato che nel primo scatto compare Robert Pattinson abbracciato ad una fan e nel secondo una Kristen Stewart sorridente assieme alla stessa fan. La location dello scatto non lascerebbe spazio a dubbi: Robert Pattinson e Kristen Stewart, molto probabilmente in giro assieme, sono stati riconosciuti dalla fan che compare in entrambe le foto, la quale, sicuramente incredula di tanta fortuna, avrebbe poi chiesto alle star di New Moon e Twilight di immortalare il momento con delle fotografie.

Dalle immagini è possibile fare altre importanti deduzioni. Sia Robert Pattinson che Kristen Steward sono vestiti in modo molto informale e sopratutto entrambe le star hanno un cappuccio calato sulla testa. E’ probabile quindi che i due intendessero passare completamente inosservati e godersi così un pomeriggio di spensieratezza, come tutti i ragazzi della loro età.
La fan ha chiaramente rotto le uova nel paniere alle intenzioni di Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Non si è chiaramente in presenza della prova tangibile che attesti una storia d’amore tra le star di New Moon e Twilight ma probabilmente queste foto faranno crescere le speranze dei fans che vorrebbero tanto avere la conferma ufficiale del fidanzamento.

Enzo l.