Uomini e Donne: Anticipazioni, Laura dichiara che Emiliano è finto

Continuano le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda a Gennaio, alcune in particolare che riguardano la tronista Laura e il corteggiatore Emiliano.

Laura inizia ad avere dubbi su Emiliano, accusandolo di aver iniziato a far serate e di usare lei e Monica solo per avere più visibilità e aumentare il numero delle serate. Emiliano si difende sostenendo di aver fatto solo due serate e di non utilizzare le due ragazze per scopi personali. Il pubblico pensa che la motivazione data da Laura sia solo un modo per allontanarsi dal corteggiatore.

Maria De Filippi chiede a Laura se ha in mente una scelta e lei risponde di no. La conduttrice le spiega che lo scopo del programma è quello di trovare qualcuno con cui iniziare una storia fuori e soprattutto scegliere chi le piace realmente, come sta facendo Monica seppur rischiando un no da parte di Emiliano. Maria aggiunge che se Laura non ha in mente nessuna scelta sarebbe opportuna un riflessione, dal momento che non vorrebbe che arrivasse al giorno della scelta senza un reale interesse per qualcuno.

Mariasole Bergamasco