Oramai ne siamo certi: Roberta Potensili è la corteggiatrice rivelazione di questa stagione di Uomini e Donne. Anche se, stando a come si stanno svolgendo i fatti, forse sarebbe più opportuno definire lei tronista e Giuseppe e Marcelo corteggiatori.
I due bei giovani,secondo alcune anticipazioni sulle puntate che vedremo solo la prossima settimana, si sarebbero attaccati in studio a causa dell’interesse che nutrono entrambi per la ragazza, arrivando proprio ai ferri corti.
Tutto parte da un’ esterna tra Giuseppe e Roberta molto tenera e ricca di complicità a cui seguono in studio alcune manifestazioni di gelosia da parte di Giuseppe che, nonostante lo neghi, è visibilmente infastidito del rapporto tra Marcelo e Roberta.
La goccia che fa traboccare il vaso è il commento che Roberta rilascia dopo l’esterna apparentemente positiva trascorsa con Giuseppe: secondo la corteggiatrice i dubbi sono ancora molti ed ancora non riesce a comprendere fino in fondo le reali intenzioni del tronista napoletano.
A questo punto il clima si fa teso e Marcelo e Giuseppe iniziano ad attaccarsi incessantemente finendo per litigare, lo stesso Giuseppe dichiarerà nel corso della lite di provare un’ immensa antipatia nei confronti del tronista cileno.
Mariasole Bergamasco