Uomini e Donne: Scoop, trono blu pilotato! Giuseppe e Marcelo, già tutto deciso a tavolino

width=300Per i tanti fan del programma, me compresa, questa notizia non è una delle migliori. Sembra che giungano delle voci secondo cui  nelle vicende del trono blu, di spontaneo c\’è ben poco. Tutto sarebbe stabilito a tavolino dalla redazione di Uomini e Donne che tenta a tutti i costi di cucire delle storie interessanti attorno ai personaggi, dati gli scarsi ascolti che il programma sta registrando nell\’ultimo periodo. Importanti anticipazioni ci dicono che la redazione ha degli obiettivi principali:

La coppia Giuseppe – Roberta non s\’ha da fare:  il tronista di Uomini e Donne è invaghito della bionda, ma non è sicuro dei suoi sentimenti, per cui ripiegherà su altre corteggiatrici di Uomini e Donne, in particolare su Cristina. Ma sarà un bacio, probabilmente con Arianna a far decidere a Roberta di corteggiare Marcelo una volta per tutte.

La coppia Marcelo- Roberta: la conduttrice Maria de Filippi continua ad imporre alla ragazza di uscire con Marcelo. A Roberta non dispiace, però lo scopo della redazione è quello di tenere vivo il triangolo amoroso Giuseppe- Roberta- Marcelo che tanto incuriosisce il pubblico di un programma ormai in declino

Le scelte – Per quanto riguarda le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, verranno mandate in onda alla fine di gennaio, ma saranno registrate all’inizio del mese, in modo da continuare con le registrazioni dei troni over 65 di Uomini e Donne. Intanto  vedremo presto il riavvicinamento, stavolta serio, di Marcelo e Roberta.

La fonte (sussidiario.it) sembra sicura di ciò che dice, tuttavia alcune incongruenze già si manifestano: in base alle anticipazioni delle puntate della prossima settimana, Giuseppe e Roberta si sarebbero riavvicinati e la ragazza avrebbe escluso definitivamente Marcelo. Che sia una decisione temporanea? Le voci sono tante, ma per fugarci ogni dubbio non ci resta che seguire le reali vicende e sperare che si tratti solo di chiacchiere di corridoio.

Mariasole Bergamasco