Calciomercato, Ariaudo al Cagliari, quasi fatta per Molinaro all’ At. Madrid

width=165Altri affari fatti e quasi fatti in Serie A. Al momento è la Juve che procede nel mercato in uscita per sfoltire la rosa e regolarizzare il numero di giocatori a disposizione di Ferrara. L\’ultim\’ora riguarda il difensore Ariaudo che nelle scorse ore ha ricevuto l\’autorizzazione per cominciare ad allenarsi con la sua nuova squadra: il Cagliari.

Infatti la dirigenza rossoblù ha ufficializzato il passaggio in prestio del giocatore da Torino al capoluogo sardo. La dirigenza isolana sembra non avere più strategie per gennaio e il gruppo dovrebbe essere riconfermato in toto. Forse una sola partenza, Sivakov potrebbe finire in serie B.

E un altro tassello bianconero potrebbe presto cambiare maglia. Si tratta di Molinaro, terzino sinistro dalle buone prospettive, ma che fatica a trovare spazio a causa di Grosso e De Ceglie che gli sbarrano la strada. E\’ quasi fatta per il suo passaggio in prestito agli spagnoli dell\’Atletico Madrid. Il prestito fino a giugno potrebbe consentire a Molinaro di continuare a giocare con continuità e tornare la prossima stagione a fare la voce grossa in maglia bianconera. Stando alle ultime voci, si aspetta solo l\’annuncio.

Giuseppe Greco