Home Spettacolo Gossip

Calendario 2010, arriva Playboy US, bellezze nude per tutti i gusti

CONDIVIDI

Fermi tutti, manca l’attore principale. Nella valanga di calendari che travolgeranno il 2010 con petti da paura e lati b mozzafiato, arriva con un po’ di ritardo il marchio cardine dell’industria hot. Stiamo parlando ovviamente di Playboy US che ha rilasciato il suo calendario che definire sexy è veramente riduttivo. 12 scatti che pongono il calendario tra le vette di vendita anche perchè tutti i maschietti verranno accontentati. Parola delle conigliette.

Infatti gli scatti americani di Playboy ritraggono 12 bellezze nude e in pose provocanti per tutti i gusti, petto, lato b, more, bionde, rosse, asiatiche, mulatte, in lingerie, nude, avvolte in veli trasparenti. Tutte le possibili fantasie maschili troveranno soddisfazione nell’ammirare queste foto. Inoltre tutti i mesi sono autografati dalla coniglietta ritratta. Ma diciamocelo, chi noterebbe una firma in mezzo a tutto quel popò di roba?

Tra le modelle ritratte figurano anche Karissa e Kristina Shannon, due giovani 19enni che sono da poco diventate le nuove fidanzate di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy. Tra le stelle più famose abbiamo anche Candice Cassidy e Sara Jean Underwood. Mentre le altre conigliette svestite per l’occasione rispondono ai nomi di Dasha Astafieva, Grace Kim, Kayla Collins, Sasckya Porto, Jessica Burciaga. Buona visione, è proprio il caso di dirlo.

G.G.