Home Spettacolo

Concerti 2010, grandi ritorni di U2, Vasco Rossi, Kiss e Kevin Costner

CONDIVIDI

Dal punto di vista musicale, il 2010 ci riserverà tante emozioni e sorprese con artisti di primo livello che continueranno a cavalcare l’onda iniziata nel 2009 e musicisti storici che torneranno live nel nostro paese. Nonostante la crisi discografica dunque, il concerto dal vivo rimane la prova decisiva che dimostra il valore di un musicista o di un gruppo.

Per quanto riguarda i migliori artisti del 2009 secondo Rolling Stone, gli U2, le date saranno il 6 agosto a Torino e l’8 ottobre allo stadio Olimpico di Roma dove Bono e i suoi concluderanno il loro tour mondiale. Anche il nostrano Vasco Rossi farà la parte del leone con una miriade di concerti che, tra Milano, Torino, Firenze e Roma, occuperanno i mesi di febbraio, aprile e ottobre.

Gli australiani Ac/Dc, maestri dell’hard rock, tornano in Italia in occasione del loro Black Ice world tour e faranno tappa a Udine il 19 maggio, mentre le icone glam con le loro maschere, i Kiss, torneranno a Milano il 18 maggio. Per l’occasione anche una star di Hollywood si cimenterà nei concerti. Stiamo parlando di Kevin Costner che, nei panni di chitarrista acustico,  si esibirà con i suoi Modern West il 31 marzo al Teatro Smeraldo di Milano.

Questi sono solo alcuni dei nomi e delle date che porteranno in Italia tantissima musica d’autore in questo 2010.

Giuseppe Greco

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Comments are closed.